1. Disposizioni generali
1.1. I Termini di utilizzo del nostro sito Web (“Termini di utilizzo”) regolano l’accesso e l’utilizzo del sito Web e del motore di quotazione assicurativa gestito da VALUE MAIL LLC, con indirizzo registrato: il nostro sito Web e situato a Centerville Road, New Castle County, Wilmington, Delaware La registrazione n. 202986620 ci dà il consenso di aver letto, compreso e accettato le presenti Condizioni d’uso. Puoi inviarci un’e-mail per comunicare con noi all’indirizzo: info@valuemailservices.com. In caso di disaccordo con uno qualsiasi dei termini e delle disposizioni del presente documento, è necessario interrompere l’utilizzo del sito Web e rinunciare chiudendo il sito Web.
1.2. A meno che tu non sia un broker assicurativo, un agente assicurativo o qualsiasi altro professionista assicurativo, o desideri diventare nostro partner, il nostro sito web non ti addebita una commissione per il sito web.
1.3. Dichiariamo che il nostro sito Web è libero di utilizzare. Tuttavia, i nostri partner possono pagare le tariffe del nostro sito web per i servizi e per essere abbinati e collegati con gli utenti del sito web. il nostro sito Web non è coinvolto e non è responsabile per eventuali accordi tariffari o rapporti che potresti instaurare con nessuno dei nostri partner. Riconosci e accetti questo accordo di compensazione. Salvo laddove proibito dalla legge, il nostro sito Web non sarà responsabile per eventuali perdite, costi, danni o reclami relativi all’utilizzo di prodotti o servizi di un Partner, comprese eventuali commissioni addebitate dai Partner.
1.4. Si prega di notare che il nostro sito Web non fornisce alcun servizio assicurativo all’utente. Svolgiamo attività commerciali come Agenzie Pubblicitarie, ai sensi del Codice NAICS 541810.
2. Funzionalità principale
2.1. Con l’ausilio del nostro sito web è possibile inoltrare una richiesta relativa a preventivi, preventivi sulle sottoindicate tipologie assicurative fornite dai nostri partner: compagnie assicurative, agenti, broker, ecc.:
2.1.1. ASSICURAZIONE SULLA VITA;
2.1.2. ASSICURAZIONE SANITARIA;
2.1.3. ASSICURAZIONE SANITARIA STATALE; 2.1.4. ASSICURAZIONE AUTO;
2.1.5. ASSICURAZIONE SULLA CASA.
Mostriamo le tue potenziali opzioni, quindi approfondisci i potenziali partner. E poiché non garantiamo il prezzo o le informazioni sul prodotto visualizzate sul nostro sito, consigliamo sempre l’uso o l’assistenza di un agente autorizzato o altra assicurazione per guidarti nella tua domanda.
2.2. Per completare la tua richiesta, potremmo chiederti di fornirci specifiche categorie di dati in base al tipo di assicurazione che vorresti scegliere compilando i moduli tipo o scegliendo l’opzione offerta.
23. Fornendoci i tuoi dati, accetti esplicitamente di essere contattato da partner selezionati: compagnie assicurative qui elencate, i loro agenti, singoli agenti assicurativi e/o sottoscrizioni per scopi di marketing relativi ad assicurazioni e/o altri prodotti finanziari per telefono/messaggio al mio numero fornito nell’apposito campo (anche tramite dialer automatico, messaggio preregistrato e/o voce artificiale), anche se il mio numero è in una lista da non chiamare, o via e-mail all’indirizzo di posta elettronica fornito dall’Utente.
2.4. Per inviare una richiesta di preventivo ASSICURAZIONE SULLA VITA, l’Utente deve fornirci tali categorie di dati: dettagli se hai o meno ASSICURAZIONE SULLA VITA, sesso, dettagli se hai utilizzato Prodotti del tabacco negli ultimi 12 mesi, stato di famiglia, dettagli sull’avere figli, data di nascita, motivo della richiesta di assicurazione sulla vita, dati biometrici (altezza, peso), dettagli sulle condizioni mediche, stato lavorativo, codice postale, nome e cognome, numero di telefono e indirizzo e-mail .
2.5. Per inviare una richiesta di preventivo per l’ASSICURAZIONE SANITARIA, l’Utente deve fornirci le seguenti categorie di dati: Quali prestazioni sono più importanti per te quando fai domanda per l’ASSICURAZIONE SANITARIA, dettagli se sei attualmente iscritto a Medicare Parti A o B, dettagli se desideri includere il tuo coniuge nel tuo piano di assicurazione sanitaria, il sesso del tuo coniuge, l’età del tuo coniuge, l’età dei tuoi figli, i dettagli sul fatto che il tuo coniuge abbia fatto uso di prodotti del tabacco negli ultimi 12 mesi, i dettagli sul fatto che il tuo il bambino ha fatto uso di prodotti del tabacco negli ultimi 12 mesi, dettagli sul reddito familiare annuo totale, indirizzo e-mail e numero di telefono;
2.6. Per inviare una richiesta di preventivo MEDICARE, l’Utente deve fornirci queste categorie di dati: dettagli sul fatto che tu sia attualmente iscritto a Medicare Parti A o B, data di nascita, dettagli del periodo di tempo in cui desideri ricevere copertura, i dettagli sulle prestazioni sono più importanti per te, il sesso, i dettagli sul fatto che tu abbia consumato prodotti del tabacco negli ultimi 12 mesi, l’età del tuo coniuge, il sesso del tuo coniuge, i dettagli sul fatto che il tuo coniuge abbia utilizzato prodotti del tabacco negli
ultimi 12 mesi, ultimi 12 mesi, CAP, dettagli sul reddito totale annuo del nucleo familiare, email e numero di telefono, nome e cognome.
2.7. Per inviare una richiesta di preventivo MEDICARE, l’Utente deve fornirci le seguenti categorie di dati: Che tipo di polizza stai cercando: proprietario o affittuario; dettagli sull’esistenza o meno di un’assicurazione sulla casa, dettagli su chi è la tua attuale compagnia assicurativa, dettagli sul tipo di proprietà che possiedi, dettagli su come viene utilizzata la proprietà, indirizzo della proprietà, anno di costruzione, dettagli sulla metratura, dettagli di sinistri assicurativi sulla casa negli ultimi 3 anni, punteggio di credito, dettagli del mutuo, importo della copertura,
2.8. Per inviare una richiesta di preventivo su AUTO INSURANCE, l’Utente deve fornirci tali categorie di dati: nome, cognome, data di nascita, numero di telefono, indirizzo email, indirizzo di residenza, esperienza di guida, chilometraggio annuale, punteggio di credito, dettagli dell’incidente con colpa, stato di famiglia, sesso, dettagli sulla proprietà della casa, stato dell’assicurazione, anno del veicolo, marca e modello.
2.9. Comprendi e accetti che inviando la tua richiesta di corrispondenza con i nostri partner sul nostro sito Web e sui siti Web dei partner, autorizzi il nostro sito Web ai sensi del Fair Credit Reporting Act (FCRA) a ottenere il tuo numero di sicurezza Rapporto sociale, di credito e di credito completo. punteggio da un’agenzia di segnalazione del credito per verificare la tua identità e abbinarti a istituti di credito o partner. Comprendi e accetti di fornire anche istruzioni scritte ai sensi dell’FCRA a questi Matching Partner per ottenere il tuo rapporto di credito, punteggio di credito e altre informazioni da una o più agenzie di segnalazione del credito per verificare la tua identità e fornirti preventivi prequalificati. . Inviando una richiesta di servizi finanziari, accetti di consentirci di trasferire queste informazioni, incluso il tuo numero di previdenza sociale, in relazione alla tua richiesta di servizi finanziari ai partner applicabili, indipendentemente dal fatto che tu abbia selezionato o meno tale partner. Inoltre, autorizzi espressamente qualsiasi Partner con cui sei abbinato a condividere tra i suoi affiliati, fornitori di servizi di prestito e partner bancari qualsiasi cronologia delle transazioni relative ai tuoi prodotti o servizi finanziari ricevuti o assistiti tramite tale Partner allo scopo limitato di valutare il tuo credito.
2.10. Si prega di notare che il nostro sito Web non è una compagnia assicurativa autorizzata e, in ogni caso, il nostro sito Web non sarà in alcun modo responsabile della qualità dei servizi dei Partner, né sarà responsabile della disponibilità dei Partner o delle loro offerte, preventivi, inclusi qualsiasi prodotto o servizio che potresti ottenere contattando uno di loro come risultato del tuo utilizzo del nostro sito Web o delle funzionalità su di esso.
2.11. Accetti che il nostro sito Web non è responsabile per i consigli forniti dai partner o da terze parti. Accetti di essere responsabile delle tue ricerche finanziarie e decisioni finanziarie e che il nostro sito Web non è responsabile per eventuali decisioni o azioni che prendi o autorizzi terze parti a prendere per tuo conto sulla base delle informazioni che ricevi come utente del nostro sito. ragnatela
2.12. Utilizzando i Servizi, accetti che il nostro sito Web possa raccogliere, archiviare e trasferire tali informazioni per tuo conto e solo su tua richiesta. Ulteriori informazioni sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy. Accetti che la tua decisione di rendere disponibili informazioni sensibili o riservate sia di tua esclusiva responsabilità ea tuo rischio. Il nostro sito Web non ha alcun controllo e non è responsabile per l’uso o la divulgazione delle informazioni fornite a terzi. Accetti che questi servizi di terze parti non siano sotto il controllo del nostro sito Web e che il nostro sito Web non è responsabile per l’uso da parte di terzi delle tue informazioni.
2.13. Il Sito Web può contenere collegamenti a siti Web e servizi di terze parti. Il nostro sito Web fornisce tali collegamenti per comodità e non controlla né approva questi siti Web e servizi. Riconosci e accetti che il nostro sito Web non ha esaminato il contenuto, la pubblicità, i prodotti, i servizi o altri materiali che appaiono su tali siti Web o servizi di terze parti e non è responsabile della legalità, accuratezza o adeguatezza di tali contenuti. . e non sarà responsabile, direttamente o indirettamente, per eventuali danni o perdite causati o presumibilmente causati da o in connessione con l’uso di tali siti Web o servizi di terze parti.
3. Dichiarazione e garanzie dell’utente
3.1. Ti rendi conto che se fornisci al nostro sito Web dettagli errati o errati, ciò potrebbe influire sul valore del sito Web per te.
3.2. Confermi e ci assicuri che:
3.2.1. avere il potere, l’autorità e l’età legale per stipulare le presenti Condizioni d’uso;
3.2.2. Accetti di non fingere di essere, o rappresentare, un’altra persona o impersonare qualsiasi altra persona o entità;
3.2.3. pienamente informato e consapevole che il nostro sito Web non garantisce necessariamente che i preventivi, le tariffe, i termini, le tariffe, le coperture o i servizi offerti dai Partner siano i migliori disponibili. il nostro sito Web non convalida o esamina necessariamente la licenza, la certificazione o altri requisiti e qualifiche degli Associati;
3.2.4. account e accetta che non siamo responsabili della disponibilità dei prodotti per i quali forniamo stime o preventivi.
3.3. Garantisci che:
3.3.1. le informazioni e i dettagli che ci fornisci saranno accurati, aggiornati, veritieri, coerenti e completi. Vice Versa può portare a una formazione errata dell’applicazione.
3.3.2. Hai almeno 13 anni di età, poiché il sito Web non è progettato o destinato all’uso da parte di minori di 13 anni e non raccogliamo consapevolmente informazioni personali da bambini attraverso il nostro sito Web. Se hai 13 anni o più ma hai meno di 18 anni, dovresti esaminare le presenti Condizioni d’uso con il tuo genitore o tutore per assicurarti che tu e il tuo genitore o tutore le comprendiate e accettiate per vostro conto.
4. Proprietà intellettuale
4.1. Il sito Web contiene materiale, come testo, grafica, immagini e altro materiale fornito da noi o per nostro conto, e attraverso l’utilizzo del sito Web, ti verranno fornite ulteriori informazioni da parte nostra.
4.2. Questi materiali e informazioni sono indicati collettivamente nel presente documento come il “Contenuto”. Il Contenuto è di proprietà del nostro sito Web e/o dei nostri licenziatari e può essere protetto dalle leggi e dai trattati sul copyright negli Stati Uniti e in altri paesi.
4.3. Il Contenuto include, ma non è limitato a, i marchi, i marchi di servizio e i loghi utilizzati e visualizzati sul sito Web, che sono marchi registrati e non registrati o marchi di servizio nostri o dei nostri licenziatari. Inoltre, l’organizzazione e il design del sito Web sono di proprietà di VALUE MAIL LLC e sono protetti in tutto il mondo dalle leggi sul copyright e dalle disposizioni dei trattati.
4.4. Ci riserviamo tutti i diritti sul Sito Web e sui relativi contenuti. Se invii commenti, suggerimenti, valutazioni o altri feedback sul sito Web o sulla tua esperienza, accetti che saremo liberi di utilizzare tali feedback per qualsiasi scopo e senza restrizioni o obblighi nei tuoi confronti.
4.5. Ti viene concesso il permesso di utilizzare le informazioni fornite su o tramite il sito Web esclusivamente per uso personale e non commerciale, a condizione che nulla del contenuto venga modificato e le legende legali vengano preservate.
4.6. Non è possibile “rispecchiare” alcun contenuto contenuto in questo sito Web senza il nostro esplicito consenso scritto. Salvo quanto diversamente indicato nel presente documento, nessuno dei contenuti può essere utilizzato, copiato, riprodotto, distribuito, pubblicato, visualizzato, scaricato o trasmesso in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo senza la nostra previa autorizzazione scritta.
4.7. Nulla in queste Condizioni d’uso deve essere interpretato come concessione di alcuna licenza o diritto a qualsiasi marchio o altro diritto di proprietà intellettuale del nostro sito Web o di qualsiasi altra parte. il nostro sito Web e il design stilizzato del logo del nostro sito Web sono marchi registrati di VALUE MAIL LLC. Tutti gli altri marchi, nomi commerciali, marchi di servizio e loghi visualizzati sul sito Web sono di proprietà di VALUE MAIL LLC, concessi in licenza da VALUE MAIL LLC o di proprietà di terzi.
4.8. Non è consentito visualizzare, collegare, utilizzare come meta tag o utilizzare in altro modo alcuno dei marchi, nomi commerciali, marchi di servizio e loghi visualizzati in tutto il sito Web senza il previo consenso scritto del nome commerciale del proprietario del marchio, nome commerciale, marchio di servizio, e marchio.
4.9. Il Digital Millennium Copyright Act del 1998 (il “DMCA”) fornisce un rimedio ai proprietari di copyright che ritengono che il materiale che appare su Internet violi i loro diritti ai sensi della legge sul copyright degli Stati Uniti. Se ritieni in buona fede che i materiali disponibili sul sito Web violino il tuo copyright, tu (o il tuo agente) potete inviarci un avviso richiedendoci di rimuovere il materiale o di bloccarne l’accesso. Se ritieni in buona fede che qualcuno abbia erroneamente presentato una notifica di violazione del copyright contro di te, il DMCA ti consente di inviarci una contronotifica. Gli avvisi e le contronotifiche devono essere conformi ai requisiti legali allora vigenti imposti dal DMCA. Vedere http://www.copyright.gov/ per maggiori dettagli. Le notifiche e le contronotifiche devono essere inviate a: info@valuemailservices.com
4.10. Ti suggeriamo di consultare il tuo consulente legale prima di presentare una notifica o una contro notifica.
5. Restrizioni all’uso del Sito Web 5.1. Non hai il permesso:
5.1.1. affittare, noleggiare, prestare, vendere, ridistribuire, riprodurre o concedere in sublicenza il sito web.
5.1.2. minacciare, molestare, abusare, impersonare, ferire o intimidire altri; interferire con l’uso di questo sito Web da parte di altri, a meno che tale interferenza non sia finalizzata al rispetto di un’altra sezione delle presenti Condizioni d’uso;
5.1.3. copiare, decompilare, decodificare, disassemblare, tentare di derivare il codice sorgente, modificare o creare opere derivate del Sito Web o di qualsiasi sua parte;
5.1.4. svolgere o sostenere attività illegali di qualsiasi tipo;
5.1.5. trasmettere o archiviare worm o virus o qualsiasi codice di natura distruttiva;
5.1.6. nascondere l’origine di qualsiasi contenuto trasmesso attraverso questo sito Web o manipolare la tua presenza sul sito Web; e/o fare in modo che qualsiasi sistema automatizzato che accede a questo sito Web venga avviato in modo tale da inviare più messaggi di richiesta ai server del sito Web in un determinato periodo di tempo di quanto un essere umano possa ragionevolmente produrre nello stesso periodo utilizzando un sistema convenzionale. navigatore web in linea;
5.1.7. inviare spam o raccogliere informazioni per inviare spam o inviare pubblicità e-mail non richieste; decompilare, disassemblare, decodificare o tentare di scoprire qualsiasi codice sorgente contenuto in questo sito web;
5.2. Se per qualsiasi motivo queste restrizioni sono proibite dalla legge applicabile o da un accordo che abbiamo con uno dei nostri licenziatari, allora le Attività saranno consentite solo nella misura necessaria per rispettare tale legge o licenza.
5.3. L’utente non può sfruttare o interferire con il sito Web in alcun modo non autorizzato o illegale, incluso, a titolo esemplificativo, aggirando o sovraccaricando l’infrastruttura o la capacità di rete.
5.4. Queste e altre violazioni dei diritti di proprietà intellettuale del nostro sito Web possono comportare la tua responsabilità per danni effettivi e perdita di reddito per il nostro sito Web e i profitti che ottieni da questa appropriazione indebita o, in alternativa, danni legali per il lavoro violato, oltre a tutti i costi. e spese legali.
5.5. L’uso non autorizzato, la riproduzione, la creazione di opere derivate, la trasmissione, la visualizzazione o la distribuzione di queste immagini o video sono severamente vietati.
5.6. Ci riserviamo il diritto di perseguire tutti i rimedi legali ed equi contro usi non autorizzati. 6. Limitazioni di disponibilità e responsabilità, esclusione di responsabilità e indennizzo
6.1. Ti rendi conto che il Sito Web o alcuni suoi aspetti potrebbero non essere disponibili in tutte le lingue o in tutti i paesi.
6.2. Non garantiamo che il sito Web sia disponibile o consentito in una posizione particolare. 6.3. L’uso del sito Web è nullo laddove proibito.
6.4. L’utente utilizza il sito Web di propria iniziativa ed è responsabile del rispetto delle leggi applicabili. Potremmo anche imporre limiti all’uso o all’accesso al sito Web come richiesto dalla legge.
6.5. Il nostro sito web non è un assicuratore. Qualsiasi assicurazione offerta all’utente viene fornita da uno dei partner elencati qui: il nostro sito Web e non il nostro sito Web
6.6. il nostro sito Web non garantisce necessariamente che i preventivi, le tariffe, i termini, le commissioni, la copertura o i servizi offerti dai Partner siano i migliori disponibili. il nostro sito Web non convalida o esamina necessariamente la licenza, la certificazione o altri requisiti e qualifiche degli Associati.
6.7. I termini e le condizioni di tutti i prodotti assicurativi offerti all’utente sono forniti dai Partner in base alla sottoscrizione dell’utente e possono variare in base a una serie di fattori esclusivamente determinati dagli assicuratori.
6.8. È tua responsabilità indagare sui partner. Riconosci e accetti che i Partner sono gli unici responsabili per qualsiasi prodotto o servizio che possono offrirti o fornirti e che il nostro sito Web non sarà responsabile per alcuna perdita, costo, danno o reclamo in relazione al tuo utilizzo dei prodotti o servizi di un Compagno. il nostro sito web consiglia sempre di chiedere il parere di consulenti finanziari, agenti assicurativi, broker o altri professionisti qualificati che siano pienamente consapevoli delle vostre circostanze individuali prima di prendere qualsiasi decisione assicurativa.
6.9. Non forniamo consulenza né approviamo prodotti assicurativi o di partner che appaiono sul nostro sito Web o altri canali di comunicazione. Di conseguenza, è a tua esclusiva discrezione acquistare una polizza sulla base di un preventivo ottenuto tramite il nostro sito Web e assicurarti che la polizza a cui sei interessato soddisfi le tue esigenze specifiche.
6.10. I preventivi che ti forniamo ci vengono forniti dai Partner. Pertanto, il nostro sito Web non può garantire la loro accuratezza e se si tratta delle quotazioni più aggiornate disponibili.
6.11. I preventivi non costituiscono tariffe prenotabili, poiché la tariffa prenotabile effettiva richiede ulteriori informazioni da parte tua e può variare rispetto ai preventivi forniti. Non garantiamo che l’assicurazione offerta dai Membri sul nostro sito Web o altre forme di comunicazione includa le migliori condizioni o le tariffe più basse disponibili sul mercato.
6.12. L’UTENTE RICONOSCE E ACCETTA CHE IL SITO, I SERVIZI E TUTTI I CONTENUTI VENGONO FORNITI “COSÌ COME SONO”, “COME DISPONIBILI”, SENZA GARANZIE DI ALCUN TIPO, ESPRESSE O IMPLICITE, COMPRESE, SENZA LIMITAZIONI, GARANZIE DI TITOLO, NON- VIOLAZIONE, COMMERCIABILITÀ O IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE. 6.13. NON SAREMO RESPONSABILI PER ALCUN DANNO O VIRUS CHE POTREBBERO INFETTARE LE ATTREZZATURE DEL COMPUTER O ALTRE PROPRIETÀ DERIVANTI DALL’ACCESSO O DALL’UTILIZZO DEL SITO, DEI SERVIZI O DI QUALSIASI CONTENUTO.
6.14. MOLTI PRODOTTI ASSICURATIVI ELENCATI O VENDUTI TRAMITE IL SITO SONO PRODOTTI DI TERZI E NON SONO PRODOTTI NOSTRI. NON FORNIAMO DICHIARAZIONI O GARANZIE IN RELAZIONE A TALI PRODOTTI E NON ACCETTIAMO ALCUNA RESPONSABILITÀ IN RELAZIONE A TALI PRODOTTI. TUTTI TALI PRODOTTI VI SONO FORNITI SECONDO I TERMINI E LE CONDIZIONI DELLA COMPAGNIA DI ASSICURAZIONI CHE FORNISCE TALI PRODOTTI.
6.15. IN NESSUN CASO SAREMO RESPONSABILI PER DANNI DIRETTI, SPECIALI, INDIRETTI, PUNITIVI, ESEMPLARI O CONSEQUENZIALI, COMPRESI MANCATO GUADAGNO, GUADAGNO O RISPARMIO, ANCHE SE SIAMO STATI AVVISATI IN ANTICIPO DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI.
6.16. POICHÉ ALCUNE GIURISDIZIONI NON CONSENTONO L’ESCLUSIONE O LA LIMITAZIONE DELLA RESPONSABILITÀ PER NEGLIGENZA, DANNI CONSEQUENZIALI, INCIDENTALI O DI ALTRO, IN TALI GIURISDIZIONI LA NOSTRA RESPONSABILITÀ È LIMITATA NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE APPLICABILE. IL TUO UNICO ED ESCLUSIVO RIMEDIO IN CASO DI INSODDISFAZIONE DI QUESTO SITO, QUALSIASI SERVIZIO O QUALSIASI CONTENUTO È INTERROMPERE L’UTILIZZO DEL SITO.
6.17. Accetti che:
6.17.1. sarai personalmente responsabile del tuo utilizzo del sito Web e accetti di difendere, indennizzare e tenere indenne il nostro sito Web da e contro qualsiasi pretesa, responsabilità, danno, perdita e spesa (comprese le spese e le spese legali e contabili), che derivante da o in qualsiasi modo correlato al tuo accesso, utilizzo o presunto utilizzo dei Servizi;
6.17.2. la tua violazione dei Termini di utilizzo o di qualsiasi legge o regolamento applicabile;
6.17.3. la tua violazione di qualsiasi diritto di terzi, inclusi, a titolo esemplificativo, qualsiasi diritto di proprietà intellettuale, pubblicità, riservatezza, proprietà o diritto alla privacy; O
6.17.4. qualsiasi disputa o problema tra te e terze parti. il nostro sito Web si riserva il diritto, a nostre spese, di assumere la difesa e il controllo esclusivi di qualsiasi questione altrimenti soggetta a indennizzo da parte tua e, in tal caso, accetti di collaborare con la nostra difesa di tale reclamo.
7. Modifiche
7.1.il nostro sito Web si riserva il diritto di modificare o interrompere, temporaneamente o permanentemente, parte o tutte le funzionalità del sito Web in qualsiasi momento senza ulteriore preavviso o obbligo nei confronti dell’utente.
7.2. Pertanto, acconsenti che il nostro sito Web non sia responsabile nei tuoi confronti o nei confronti di terzi per qualsiasi modifica, sospensione o interruzione di uno qualsiasi dei siti Web.
8. Diritti limitati del governo degli Stati Uniti
8.1. Ti avvisiamo che il contenuto di questo sito Web è fornito con “Diritti limitati”.
8.2. Qualsiasi utilizzo, duplicazione o divulgazione da parte del governo degli Stati Uniti è soggetto alle restrizioni stabilite dalle leggi e dai regolamenti applicabili.
9. Avviso ai residenti in California.
9.1. Ai sensi della sezione 1789.3 del codice civile della California, è possibile contattare l’Unità di assistenza ai reclami della Divisione dei servizi ai consumatori del Dipartimento dei consumatori della California per iscritto all’indirizzo 1625 N. Market Blvd., Suite S-202, Sacramento, California 95834, o tramite telefono. al numero (800) 952-5210 per risolvere un reclamo di servizio.
10. Legge applicabile e scelta del foro
10.1. Le presenti Condizioni d’uso sono regolate dalle leggi dello Stato della California, indipendentemente dai suoi principi di conflitto di leggi. Ai sensi della Sezione 10 del presente documento, che stabilisce che le controversie devono essere risolte mediante arbitrato vincolante o tribunale per controversie di modesta entità, nella misura in cui qualsiasi azione legale o procedimento è consentito ai sensi del presente documento, l’Utente e il nostro Sito Web accettano di sottoporsi alla giurisdizione personale esclusiva dei tribunali statali e i tribunali federali situati nella Contea di Los Angeles, in California, allo scopo di dirimere tali controversie.
10.2. Nell’interesse di risolvere le controversie tra te e il nostro sito Web nel modo più conveniente ed economico, tu e il nostro sito Web accettate di risolvere le controversie tramite arbitrato vincolante o tribunale per controversie di modesta entità anziché tribunali di giurisdizione generale (“Accordo di arbitrato”).
10.3. L’arbitrato è più informale di una causa in tribunale. L’arbitrato utilizza un arbitro neutrale piuttosto che un giudice o una giuria, consente una scoperta più limitata rispetto al tribunale ed è soggetto a una revisione molto limitata da parte dei tribunali. Gli arbitri possono concedere gli stessi danni che può concedere un tribunale. Qualsiasi arbitrato ai sensi delle presenti Condizioni d’uso avrà luogo su base individuale; Gli arbitrati di classe e le azioni di classe non sono consentiti. L’utente riconosce e accetta che l’arbitro possa concedere un provvedimento (incluso un provvedimento pecuniario, ingiuntivo e dichiarativo) solo a favore della singola parte che richiede il provvedimento e solo nella misura necessaria a fornire il provvedimento richiesto dalla/e rivendicazione/i. singola parte. Eventuali agevolazioni concesse non possono interessare altri utenti.
10.4. L’UTENTE COMPRENDE CHE ADERENDO QUESTO ACCORDO, L’UTENTE E IL NOSTRO SITO RINUNCIA AL DIRITTO A UN PROCESSO CON GIURIA O A PARTECIPARE A UN’AZIONE COLLETTIVA.
10.5. Tu e il nostro sito Web accettate di arbitrare tutte le controversie e i reclami tra di noi. Il presente accordo arbitrale deve essere interpretato in senso ampio. Include, ma non è limitato a: rivendicazioni derivanti da o relative a qualsiasi aspetto del rapporto tra di noi, basato su contratto, illecito, statuto, frode, false dichiarazioni o qualsiasi altra teoria legale; rivendicazioni sorte prima di questo o di eventuali Termini di utilizzo precedenti. Reclami che sono attualmente oggetto di una presunta azione legale collettiva in cui non sei un membro di una classe certificata; e reclami che possono sorgere dopo la cessazione delle presenti Condizioni d’uso.
10.6. Nonostante la Sezione 10, l’utente e il nostro sito Web accettano che nulla di quanto contenuto nel presente documento deve essere interpretato come una rinuncia, esclusione o limitazione del diritto di entrambe le parti a:
10.6.1. intentare un’azione individuale in un tribunale per controversie di modesta entità;
10.6.2. azioni esecutive attraverso agenzie federali, statali o locali appropriate ove tali azioni siano disponibili;
10.6.3. chiedere un provvedimento ingiuntivo in qualsiasi tribunale competente; O
10.6.4. intentare una causa in un tribunale per far fronte a denunce di violazione della proprietà intellettuale.
10.7. Qualsiasi arbitrato tra te e il nostro sito Web sarà regolato dalle procedure di risoluzione delle controversie commerciali e dalle procedure supplementari per le controversie relative ai consumatori (collettivamente, le “Regole AAA”) dell’American Arbitration Association (“AAA”), come modificate dai presenti Termini, e sarà amministrato dall’AAA. Le regole dell’AAA ei moduli di deposito sono disponibili online all’indirizzo www.adr.org, chiamando l’AAA al numero 1-800-778-7879 o contattando il nostro sito web.
10.8. Una parte che intenda richiedere l’arbitrato deve prima inviare all’altra parte, tramite posta certificata, un avviso di controversia scritto (“Avviso”). L’avviso al nostro sito Web deve essere indirizzato a: 09 E 17th st, ste 450, Cheyenne, WY, 82001 (“Indirizzo avviso”).
10.9. L’avviso deve:
10.9.1. descrivere la natura e la base del reclamo o della controversia; E
10.9.2. stabilisce lo specifico sollievo richiesto (“Domanda”). Se l’Utente e il nostro sito Web non raggiungono un accordo per risolvere il reclamo entro 30 giorni dal ricevimento dell’avviso, l’Utente o il nostro sito Web possono avviare un procedimento arbitrale.
10.10. Nel caso in cui l’arbitrato venga avviato in conformità con i presenti Termini, il nostro sito Web, su tua richiesta, rimborserà il pagamento della tassa di deposito dell’arbitrato, a meno che la tua richiesta non sia superiore a $ 10.000, nel qual caso il pagamento di eventuali tasse sarà deciso dal Regole AAA. Qualsiasi richiesta di pagamento delle tasse da parte del nostro sito Web deve essere inviata all’AAA insieme alla richiesta di arbitrato e il nostro sito Web organizzerà il pagamento di tutte le tasse necessarie direttamente all’AAA. Nel caso in cui l’arbitro stabilisca che i reclami presentati in arbitrato sono frivoli o presentati per uno scopo improprio (come misurato dagli standard stabiliti nella norma federale di procedura civile 11 (b)), l’utente accetta di rimborsare il nostro sito Web per tutte le spese associato all’arbitrato pagato dal nostro sito Web per tuo conto che altrimenti saresti tenuto a pagare secondo le regole AAA.
10.11. Se la tua richiesta è pari o inferiore a $ 10.000, puoi scegliere se l’arbitrato sarà condotto esclusivamente sulla base dei documenti presentati all’arbitro, attraverso un’udienza telefonica senza comparizione o attraverso un’udienza di persona come stabilito dall’AAA. regole. Tutte le udienze arbitrali di persona si terranno in un luogo da concordare nella Contea di Los Angeles, California. Indipendentemente dal modo in cui viene condotto l’arbitrato, l’arbitro emette una decisione scritta motivata sufficiente a spiegare i risultati e le conclusioni essenziali su cui si basano la decisione e l’eventuale lodo. L’arbitro può emettere lodi e risolvere controversie relative al pagamento e al rimborso di onorari o spese in qualsiasi momento durante il procedimento e su richiesta di una delle parti entro 14 giorni dalla decisione dell’arbitro nel merito.
10.12. A meno che tu e il nostro sito Web non concordiate diversamente, l’arbitro non può consolidare le rivendicazioni di più di una persona e non può presiedere alcuna forma di procedimento rappresentativo o di classe.
11. Varie
11.1. L’invalidità o l’inapplicabilità di qualsiasi disposizione delle presenti Condizioni d’uso non influirà sulla validità delle presenti Condizioni d’uso nel loro complesso e tale disposizione sarà applicata e ricostruita, se necessario, in modo da rappresentare al meglio l’intento delle presenti Condizioni d’uso . Utilizzare, da applicare nella misura massima consentita dalla legge applicabile.
11.2. Le presenti Condizioni d’uso non possono essere modificate, integrate, qualificate o interpretate da qualsiasi precedente uso commerciale o corso commerciale che non sia stato inserito nelle Condizioni d’uso dai termini espliciti. L’incapacità di una delle parti in qualsiasi momento di far rispettare qualsiasi disposizione delle presenti Condizioni d’uso, esercitare qualsiasi scelta o opzione prevista nel presente documento o non riuscire in qualsiasi momento a richiedere il rispetto da parte dell’altra parte di una qualsiasi delle disposizioni del presente documento non deve in alcun modo essere interpretata come una rinuncia a tali disposizioni. Qualsiasi reclamo o controversia tra di noi deve essere presentata entro un (1) anno dal sorgere della causa dell’azione, o tale reclamo o causa dell’azione sarà prescritta. Spese e spese legali ragionevoli saranno assegnate alla parte prevalente in qualsiasi controversia relativa all’applicazione o all’interpretazione delle presenti Condizioni d’uso. Le intestazioni delle sezioni utilizzate in questo documento sono solo per comodità e non devono avere alcun significato legale.
12. Comunicazioni con te in merito alle tue esigenze assicurative
12.1. Quando visiti il nostro sito Web o ci invii un’e-mail, stai comunicando con noi elettronicamente. il nostro sito Web può scegliere di comunicare con te tramite posta ordinaria, possiamo anche scegliere di comunicare con te tramite e-mail o pubblicando avvisi sul sito Web. Pertanto, accetti che tutti gli accordi, avvisi, divulgazioni e altre comunicazioni che ti forniamo elettronicamente soddisfino qualsiasi requisito legale che tali comunicazioni siano in forma scritta.
12.2. Fornendo il tuo indirizzo e-mail, numero di telefono o entrambi sul nostro sito Web, autorizzi noi e i nostri partner a chiamarti, inviarti e-mail o inviarti messaggi di testo in merito a:
12.2.1. Le tue esigenze assicurative o richieste di preventivo, 12.2.2. Qualsiasi questione relativa ai nostri servizi e/o
12.2.3. Per fornire informazioni o offerte che potrebbero interessarti, inclusa una risposta ai preventivi che hai richiesto a noi o ai nostri fornitori di assicurazioni associati.
12.3. il nostro sito Web e i suoi partner possono contattarti a qualsiasi numero di telefono, cellulare o altro, che ci fornisci.
12.4. Il tuo consenso ci consente di utilizzare messaggi vocali artificiali o preregistrati e la tecnologia del sistema di composizione automatica (ATDS) per comunicare con te. Potrebbero essere applicate tariffe per messaggi e dati. Comprendi anche che il tuo consenso non è una condizione per l’acquisto diretto del nostro sito web.
12.5. Accettiamo che tu possa revocare il tuo consenso ad essere contattato contattandoci a: info@valuemailservices.com
